Australia, pulendo auto trova sacchetto con dentro biglietto della lotteria milionario

Pulire l’auto potrebbe farvi diventare milionari. Fatto realmente accaduto ad un nonno australiano – che ha preferito rimanere anonimo. L’anziano, residente a Newcastle nel New South Wales in Australia, stava pulendo la sua auto quando ha trovato un sacchetto della spesa. Dentro c’era un biglietto della lotteria che aveva acquistato molto tempo prima ma di cui, per più di un anno, si era completamente dimenticato.

Per scrupolo ha deciso di controllare quel biglietto acquistato nel gennaio 2016: quei numeri a sorpresa erano vincenti, con più di un milione di dollari da incassare australiani ( l’equivalente di circa 800mila euro).

“Sono contento di aver tenuto quel vecchio sacchetto e non averlo buttato, forse sono stato un po’ stupido a dimenticarmi di quel biglietto…” ha raccontato l’uomo. Per più di un anno era stato cercato il vincitore della lotteria senza mai essere stato trovato: ora l’anziano signore ha raccontato che spenderà i suoi soldi per le case dei figli e l’istruzione dei nipoti.

 

 

Posted in Curiosità By Fermento.blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *